" La Nuda 900 non si è venduta bene: per me è troppo lontana dalle radici del Marchio. Ha pagato caro il prezzo della super competenza BMW nel settore delle stradali. E poi con l’esperienza KTM dei bicilindrici siamo convinti che un concessionario non sarebbe felice di dover vendere un modello simile."
...più la leggo sta frase e meno ha senso... Che c'entra l'esperienza della KTM nei bicilindrici col fatto che un conce non sarebbe felice di venderla, visto che non saranno i conce KTM a vendere husky?!?! Non vedremmo quindi mai una Nuda accanto ad una SMT, quindi non vedo perchè un conce husky (che vende quindi solo quelle o al limite altre marche) non sarebbe felice di vendere una nuda, ad oggi l'unica husky che si vende, visto che nell'off-road KTM gli mangia in testa (come si dice...) e che nel supermotard non si vende più nulla (e husky si è anche ritirata dalle corse ufficiali).
Boh...
Comunque mi sa che mi sono preso una fregatura coi fiocchi, porca miseria (per non dire altro...). Spero solo che continuino a produrla per un annetto ancora, visto che di cambiare adesso la moto non se ne parla (l'ho presa ad ottobre!). Poi mi toccherà svenderla, sperando di trovare qualcuno che se la prende... Per i ricambi molto della moto è in comune con la F800 di casa BMW...
Comunque mi rode un sacco... Bella sòla (come si dice dalle mie parti) che mi sono accattato!