Entro in questo negozio arai e inizio a provare qualche casco, vedo l'rx7 (lo stesso mio quello ke ho sbagliato a prendere taglia) e lo provo, effetivamente la L non va e stretta, provo la misura dopo ( XL) e sta da dio, ed io a mangiarmi le mani xke se avrei saputo adesso non avrei un casco nuovo con una misura ke non mi va!
quindi sfatato il segreto che a me la misura L nonostante sia quella che calzo con gl'altri caschi non va! provo anche un'altro mod. ovvero il Chaser per vedere se cambiava qualche cosa ma niente, lo stesso..., L stretta XL perfetta!
alla fine potrete dire "ma non potevi andarci prima e risparmiavi? no ke adesso devi vendere un casco ke non ti va?" avete ragione e sbagliando s'impara

Ora ho bisogno del vostro aiuto e magari esperienza, ripeto e il mio primo arai ke voglio comprare e non so proprio cosa prendere..., premetto ke l'rx7 se lo vendo subito credo ke lo cambierò o con lo stesso ma di taglia superiore (ne sono troppo innamorato) o virerò sul modulare ma questo e un'altro discorso, andiamo al post e al consiglio ke vorrei da voi, vi metto foto e prezzi dei caschi attuali ke mi sono piaciuti e poi mi dite quale prendereste e xke. sottolineo ke mi piacciono tutti...parliamo sempre di caschi nuovi!
Casco Arai Viper GT Banda Blue euro 699 scontat 329
Casco Arai Viper GT Web fondo White euro 699 scontato 329
Casco Arai Viper GT Web fonfo black euro 699 scontato 329
Casco Arai Chaser Colin Legend Blue euro 599 scontato 299
Casco Arai Chaser Spike Blue euro 599 scontato 299
Casco Arai RX7 Corsair Dany Pedrosa euro 894 scontato 399
o in alternativa riprendere il mio ovvero quello ke ho sbagliato misura arai rx7 corsair edwards, l'ho trovato a 430 euro scontato.