a tutti, vi ho raccontato giorni fa che avevo preso un casco arai rx7 corsair replica edwards (yellow), bene...ieri pomeriggio arrivato e l'entusiamo era alle stelle (ora alle stalle!

) apro lo scatolo ed era tutto perfetto

davvero spettacolare ( non dimentichiamo il prezzo d'uscita 819 euro e pagato con spese e tutto il resto 280 euro) lo giravo e lo rigiravo ed era bellissimo, si vedeva già la differenza solo dei materiali tra i caschi ke ho avuto in precedenza, soddisfatto, soddisfattissimo..... però............però.............. e qui apro una parentesi xke se no tutti a chiamarmi (c@@@ione), ho avuto diversi caschi e ho sempre avuto taglia L, con agv, shark, suomy ed altre marchette meno sentite, ora io credevo e il fatto ke la misura L sia per tutti i caschi la stessa mi sono detto "sarà L anche con arai, cmq prendiamo la misura và, non si sa mai" prendo la misura e i cm coincidono sia con la misura L che ripeto e la mia su tutti i caschi posseduti fin ora, "va bè...la misura coincide, questo casco lo desidero da 2 anni, il prezzo è ottimo...vai lo prendo"
Come ho già detto ieri pomeriggio arriva il casco e dopo averlo controllato per bene lo provo, tristezza infinita e delusione al massimo

il casco va stretto! tocca il mento alla mentoniera, il naso a filo con il mascherino, stretto di calzata..., lo tolgo...mi faccio male anche alle tempie, quasi uno strappare, dolore e tristezza nel mio cuore! cascho desiderato ke non potrò mai usare! ora linciatemi...mettetemi alla gogna...dite di me quello ke volete, tanto il morale e sottoterra... rivenderlo non e facile ma se qualcuno e interessato magari quasi sicuramete creerò un link su subito.it e l'ho rivenderò al prezzo pagato, ripeto è immacolato!!! vi metto anche qualche foto
ah giusto per essere corretti e precisi, l'ho messo ieri per un giro magari con la speranza ke tutto si risolvesse o ke cambiasse anche se sapevo ke non era possibile