Il titolo del 3d Tommy sinceramente non mi sembra così sbagliato ,ma era giusto per dare l idea di cosa si parlasse nel 3d e senza accanimenti contro la panigale e la Ducati questo sia chiaro , visto che poi ho anche un fratello a cui ducati passa anche lo stipendio

.
Sinceramente Tommy alcune cose che hai detto non mi trovano sulla tua stessa linea di pensiero , le forcelle preserie anche di dieci moto non sono una scusa valida per giustificare un errore su una moto sportiva da 300 km\h dove le sospensioni giocano un ruolo importante nella sicurezza del pilota e poi siamo stufi di vedere moto praticamente a livello "prototipo" che costano quello che costano che usano i clienti come Tester cosa che ripeterò fino alla noia ha fatto anche aprilia con la sua rsv4 con i suoi clienti e quindi trovo anche scorretto verso i clienti aver già fatto 6 richiami "ufficiali" più qualcuno "sottobanco" come quello delle forcelle "preserie" verso i clienti che dovrebbero solo godere della moto su strada o in pista nel massimo dell affidabilità visto che i Test dovrebbero essere fatti in fase "sperimentale" e su strada ma da Ducati e non da chi sborsa 20.000 euro per una moto e poi si ritrova a fare l abbonamento gratis in officina Ducati

.
Non tutti i clienti comprano una Panigale per andare al "bar" quindi da una moto che promette prestazioni al top di gamma non può e non deve avere sospensioni tarate per andarci a fare la spesa al supermercato per quello ci sono altri genere di moto

, sopratutto per chi compra la s pensando che le ohlins siano un prodotto superiore alle marzocchi della base e sopratutto più adatte ad un uso in pista

, anche marzocchi alla fine ha le sue colpe se una forca è arrivata alla rottura , ma diciamo che qui visto che si parla del caso singolo rientra quasi nella normalità e nel caso sfigato quindi Marzocchi ha la mia stima massima

.
Moto alla Preziosi verissimo come è vero che nasce da un progetto fallito miseramente in moto gp che non dà molto lustro a questa moto che parte con soluzioni tecniche ormai bocciate dalla stessa ducati ne è testimonianza l allontanamento di Preziosi e la fuga di Rossi che ha fallito solo con Ducati per una ciclistica che da quando si è data alla sperimentazione fantascientifica di Preziosi è diventata una moto veramente pessima lo è anche la prova che poii si è fatto un passo indietro tornando a un telaio quasi perimetrale senza cmq cavarci un ragno dal buco .
Anche io ho provato l uva amara di aprilia

e capisco cosa significa per chi ha una Panigale saggiare l uva amara di Ducati