'' sono cazzatine ''quest'altro invece per lui dice che sono piccole cose... come anche l'appannamento dei fari se prende acqua...o la fiancata che si fonde col calore...o perdere il cavalletto per strada e ammazzare qualcuno....
scusate ragazzi ,ma se tutto questo che hanno scritto è vero , io preferisco fondere uno statore ogni 50.000 km e tenermi le mie forcelle con le sole molle oh lins anche se consiglio agli altri di mettere anche l'idraulica.... tanto vi svernicio lo stesso
dal primo giorno che ho messo le chiappe sulla cb mi sono detto ''non faccio l'errore che ho fatto con hornella di vendermela per farla godere in mano ad un altro...è nata con me e morirà con me'' e così sarà
p.s.
manco a farlo apposta
come ogni sera mi fermo dal mio meccanico nonchè amico per fare due chiacchiere e prendere il solito caffè.... e sapete ogni sera una storia nuova ...una sera si parla di pista...una sera mi mostra le foto delle sue avventure ... un'altra sera mi parla dei vari corsi .... una sera invece stava facendo le forche ad una 848 base che aveva problemi di paraoli .
vista l'occasione mi ha raccontato di quando fece il corso sulle sospensioni presso un circuito .......
mi disse
'' sono andato li in pista...dopo le varie presentazioni....un'istruttore mi dice di vestirmi e fare un paio di giri con una moto di serie che avevano li .... mentre ad un'altro ragazzo gli dicono lo stesso ma con una moto diversa.... ci mettiamo io e l'altro ragazzo e ci facciamo alcuni giri .... torniamo ai box e le moto andavano benone...... ci spogliamo .... e l'istruttore ci dice subito di smontare le forche dalla moto che ho provato e all'altro di smontare il mono. tolgo le forche svito i tappi ... giro la forca per scaricare l'olio ..... e l'olio non esce .... do una pompatina ma nulla olio dentro non ce ne sta
''