Per quanto riguarda le sospensioni sulla panigale non me l'aspettavo essendo questa la moto di punta della casa, però un pò di tempo fa quando ho rifatto la forcella del CB da Monti si dibatteva proprio su Ohlins e marzocchi che fornivano sospensioni per il primo equipaggiamento di qualità veramente scadente e che nulla hanno a che vedere con il nome che portano scritto sopra. Addirittura sempre per le moto di primo equipaggiamento le sospensioni Ohlins non vengono prodotte da loro ma da kayaba e pare che molti problemi tra cui la deformazione degli steli dipenda dall'utlizzo dei materiali molto scadenti.
Per quanto riguarda altri problemi tra cui il surriscaldamento della sella é una storia vecchia ma molto vecchia di ducati, ho un mio amico ormai con le pelotas abbrustolite

che possiede una 748 e un altro che con la 1198 nuova aveva i freni che pisciavano olio dai raccordi delle pinze (che a detta del conce Ducati era normale)
Ho un conce Ducati/Morini vicino casa e vi posso giurare che ne ho viste e sentite di tutti i colori

per entrambe le marche e visto la mala nomea che si é creato questo conce adesso stà cercando di prendere il marchio BMW