Ragazzi, so che sto per dire una cazzata, pero' , c'è gente che in moto va talmente bene che, anche se la moto non è perfetta di assetto , non dico che neanche se ne accorge, ma quasi.
Chiaro che un tester è un tester pero' è anche vero che è cosciente dei limiti di un utente medio.
Una volta parlando con Conforti a Franciacorta , possessore di in cb , diceva che lui ,il suo Cb, lo trovava perfetto per quel che ci doveva fare, solo che ci girava in 1,19 basso ma senza spingere troppo.
Altra cosa di cui sono rimasto stupito è che mi diceva che il 90% dei primi possessori di moto non arriva ai 20,000km. annui ,nel senso che la rivende a 15.000 magari dopo 4 anni.(lo so non c'entra una cippa, ma mi aveva colpito lo stesso).Per dire che l'utente medio neanche si accorge delle sospensioni troppo morbide del cb.
P.s. Conforti non è uno normale ,chi frequenta le gare di moto lo sa, io l'ho scoperto per caso perchè è un ragazzo simpaticissimo oltre ad essere un gran manico, che non se la tira assolutamente , quando l'ho seguito per 3 giri guidava praticamente girato all'indietro per indicarmi le traiettorie.