Ciao Roberto, mi spiace se con i miei commenti ho ecceduto per rispondere a tal soggetto.
Io non sono un talebano del marchio e nemmeno ho complessi di inferiorità (a parte il fatto che qualcuno dovrebbe spiegargli che chi ha il complesso di inferiorità non compra una moto inferiore, ma al contrario.. io non glielo spiego, perché se a 62 anni ancora nessuno gli ha fatto capire come si sta al mondo, credo sia tempo più che perso).
Se avessi le possibilità forse, per la prossima stagione mi sarei mosso verso la SF848.
O magari se all'Eicma del 2013 Yamaha presentasse un FZ bello come il CB, e magari con il motore a croce dell'R1, probabilmente passerei dai Jap di Iwata.
Il tuo post è simpatico e lascia spazio all'ironia.
Quest'ultima però, dev'essere accompagnata da una discreta dose di intelligenza, e per quella non c'è aftermarket che ti possa aiutare (lo stesso per il bloccaggio della ruota posteriore delle MV...) quando ti manca sei spacciato.. gli altri ti compatiscono e se hanno molta pazienza ti evitano.
Io le modifiche le ho fatte per puro piacere e naturalmente anche per migliorare alcune zone della moto, ma anche perché ho trovato molta roba usata
La Cb è molto bella anche originale, e non è affatto pericolosa (come invece i mozzi MV.. l'ho già detto che ad alcuni si è bloccata la ruota in corsa?? ah si

).
Il Forum è da moltissimi considerato uno dei migliori, dove le persone mediamente intelligenti trovano molto spazio, anche con pareri differenti, e scambi di opinioni accese.
Ovvio che, essendo un forum dedicato a un modello in particolare, se uno viene a rovesciare badilate di mer-da in modo spocchioso e saccente sullo stesso, gli si chiede cortesemente di andare a FAN.. a farfugliare in altri cortili. Sempre che poi se ne trovi uno.. e che sia frequentato da gente che ti sopporta..
Perché non ci metti qualche fotina della tua CB? Condividi la tua pazzia!