Insomma non esageriamo.
Il CB da nuovo ha delle sospensioni nella media e ricordo che è una naked nata come naked, e non un sbk svestita.
Molto dipende anche da quanto spingi e che cosa vuoi fare con la moto. Se guidi fluido la moto è

, se guidi di forza forse non è la moto adatta a essere strapazzata.
Sullo stretto anche da originale, la moto c'è, eccome se c'è.
Sul veloce manca un po di rigore, e le sospensioni rispondono più da turistiche che non da sportiva, ma intendiamoci, non ti butta a terra.
Attenzione che, e ora mi rendo antipatico, alcuni le sospensioni le hanno fatte perché.. perché le han fatte gli altri! Ma in realtà cercano di fare un upgrade alla moto per limiti propri.
In alcuni casi invece, a memoria 2 utenti, hanno modificato subito la forcella, ma in realtà alla base c'era un problema meccanico sulla stessa.
Ho fatto le sospensioni a 27000 km e obbiettivamente il mono era cedevole, cosa che comunque ci può stare.
Ma anche in quelle condizioni non è che ci andassi a passeggio..