la street fighter quando l'ho provata ho visto già la differenza fra mts e street, ma è proprio la moto in se x se che non mi ha colpito quando l'ho guidata, magari a qualcuno colpisce a me non e successo, sono il primo a dire che la street è una gran bella moto e credimi quando ho letto il tuo topic ennio (presa...gialla...) sono stato un ora a guardare le foto che hai postato in quel garage!
detto questo ripeto e ribadisco ke la moto di ennio è stupenda ma se la dovrei comprare non lo farei (almeno per il momento)
vendo il mts x necessità e anche xke mi manca quella guida inca@@ata, quella moto che anche con un giro mi faceva dimenticare tutti i pensieri..., il mts è una moto spettacolare totale ma molto sul turistico, quando la presi era proprio x questa motivo...per farci molto turismo, poi invece se ne fatto meno di quello ke pensavo e allora mi sono smontato, le cose ke mi hanno fatto smontare?
- motore bicilindrico ( quello strattonare e dare a calci non lo digerisco proprio, già nella tua ennio è diverso...è più fluido, più gestibile insomma)
- pesantezza ( mi potreste dire : e non lo sapevi? si ma non pensavo ke fosse cosi pesante da fermo) poi miei cari io non sono manco chissà quando di fisicità...quindi..., mi fermo in punta di piedi e vi lascio immaginare la sicurezza.
e poi i vari problemi che nessuna moto in 6 mesi mi ha dato..., l'ultimo in cronologia di tempo, spegnimento in movimento! non so chi di voi ne è al corrente ma in ducati almeno per quanto riguarda il mts questo problema esiste dalla prima uscita della moto, porco giuda allora dico...lasciamo stare le prime che possono peccare di giovinezza ma dopo 2 anni sta cosa che anche molto pericolosa la volete mettere a posto?
cioè uno spende cifre esorbitanti pari ad una macchina medio buona e si ritrova come nel mio caso mentre che cammina che la moto si psegne???
e vi dico ke purtroppo conosco gente ke e anche caduta, nel mio caso la fortuna a voluto che me la cavassi solo con un forte dolore al ginocchio..., ero in curva lenta, in paese, macchine dietro, sto facendo la curva e tutto d'un colpo mi si spegne! mi trovo scaltro a premere la frizione ma la moto si e fermata là, cioè inchiodata ! la moto si piega ma con la forza di una sola gamba riesco a trattenerla, morale? macchine dietro a suonare in festa e insulti...per poco quello dietro non mi stirava, poi anche un motociclista ci si e messo a fare il simpatico, io ero fermo la xke mi ero preso un bel spavento e lui si ferma x chiedere cos'era successo e dopo avergli raccontato tutto mi lascia dicendomi : eh si...ducati? soldi buttati! vi rendete conto? mentre sei tranquillo ti succede na cosa del genere devi essere anche abbastanza fortunato come nel mio caso.
alla fine concludo ke di questo mts ne ho abbastanza e poi mica in un domani non posso ritornarci? oggi mi sento di fare cosi...per giunta a mie spese.
spero di essere stato chiaro...e ripeto la moto uno la vede ognuno a modo suo...