vedi a volte

non e ancora abbastanza
un mio amico chirurgo va a letto all'ora delle galline 5 giorni su sette perche il giorno dopo dalle 7 del mattino opera e quindi come mi dice spesso segue
l'andamento della natura animale e deve essere in perfetta forma perche ha delle responsabilita'.
Come gia scritto a volte ci vogliono far credere che qualcuno o qualcosa possa manovrare le cose e le persone per propri fini.
Probabilmente si ma come sempre e' successo e succedera queste sono cose limitate,le varianti in ballo sono troppe affinche una singola persona possa modificare l'andamento dell'europa o....mondo.
Le persone sono coloro che attuano il cambiamento i fatti sono le conseguenze delle ns. scelte magari non ce ne accorgiamo ma con piccoli gesti quotidiani un insieme di persone fanno grandi differenze.
Ricordiamoci che ci sara sempre qualcuno piu grande o piu forte di te ma 10-100-1000-10000 persone possono cambiare una citta alla faccia di chiunque.
tornando al mio amico chirurgo l'ho citato solo per dire che ognuno di noi puo pensare quello che vuole ovviamente ma ci sara un motivo perche tutti gli animali seguono l'andamento delle giornate ,siamo solo noi che con la tecnica abbiamo prolungato quello che e il nomale ritmo di vita.
Pero poi un giorno ci accorgiamo che abbiamo bisogno del chirurgo(speriamo mai) allora si lui deve essere in perfetta forma per operare.
Non e che stiamo girando intorno e non capiamo neanche noi quello che vogliamo seguento un vortice? proviamo a tiraci fuori a fare il famoso mezzo passo indietro per cercare di vedere e capire come realmente stanno le cose.
Naturalmente non si puo essere in possesso di tutti gli elementi per ,ma con la politica dei piccoli passi si possono raggiungere grandi traguardi.
io ne sono un fautore e arciconvinto sostenitore