


lì per lì un pò sono rimasto, non mi aspettavo una battuta simile, o meglio credevo in una domanda "come mai la togli?" invece no...ha cominciato a vomitare gratuitamente sulla honda in generale... "eh si...tu quella (la cb) non te la sei mai dimenticata" altre cose come tipo " a te piacciono i cessi quelli che fanno (ha imitato il 4 cilindri) invece delle moto con le palle"
detto questo non ci ho visto più!



gl'ho detto : punto 1 la honda non è un cesso, punto 2 nessuno a criticato le moto che vendi tu non vedo il motivo xke tu debba fare diversamente? punto 3 anche se sto togliendo una moto che vendi tu ciò non significa che debba trattarmi o parlare da deficente! io sono venuto da te a comprare, a darti soldi e tu mi tratti cosi? arrivederci...ma ne dubito
alla fine mi sono dovuto quasi giustificare...cose dall'altro mondo! uno con i soldi suoi ci fa quello ke vuole e se poi la cb non mi è uscita MAI dal cuore che ci posso fare?
