e io sarei quello che offende he,se fai le battute e rispondi ironicamente "e non è la prima volta che lo fai"",devi ancheche aspettarti risposte ironiche e battute,ma io non ti ho offeso è una regola del forum....leggo anche tra le righe non sono permaloso,ti ho provocato di proposito in modo educato a tono e in modo signorile,""vedi il copia incolla dei tuoi post" per vedere la tua reazione che puntualmente è arrivata........mio nonno diceva se vuoi vedere l'intelligenza di una persona dagli inportanza e vedrai.... con l'esempio dei reding mode ""e ti ho anche scritto che non ti stavo prendendo per il culo"i messaggi sono ancora li,cercavo di impostare un certo ragionamento conversare amichevolmente,resta il fatto che affidabilità o meno la mts posta come una moto 4 in 1,non eccelle in nessuna di queste 4,non ho bisogno del sentito dire, l'ho anche provata è di un mio amico che a breve la vende per disperazione, ne ducati ne altri mi buttano fumo negli occhi facendomi credere che con i marchesini da 17 un posteriore da 190 ci vai anche a funghi,in sport 150cv bella guida ss spingi striscia a terra il cavalletto centrale o le pedane,con la forcella a corsa lunga poi andare a 270 o inserire la moto per farla curvare è un una figata........ma fammi il piacere và, resta il fatto che hai cambiato 3 moto in 3 anni perchè hai le idee chiare vero amore per la moto scelta, affidabilità o meno tutti si incazzano quando gli critichi moto, rilassati rilassati se no la soddisfazione non la godi ""NON MI SEMBRA DI AVERTI OFFESO" scritto in grande, non per urlare, risalta è più visibile
ho una grande firma l'intelligenza non si misura si apprezza...............come l'educazione conversare con te è sempre un piacere
dimenticavo ci sono le anticipazioni della ktm adventure 1200 facci un bel report alla tommy,dal momento che la cb non ce l'hai più ti è rimasto solo questo qualche argomentuccio niente di più,ma sicuramente nel multiforum ne avete di cose da dirvi e salutami tanto il mod multistrangola

tanto