Vero Luca. A me avevano chiesto se volevo fare cambio olio + filtro a 6.000 e avevo detto di si (avevo fatto 3 pistate).
Ma siamo
La valutazione di una moto deve tenere conto di tanti elementi, ma torno al punto. Comanda "la scintilla".
Io salito sul CB1000 ebbi la scintilla, sull'848 meno, con la MTS è stato un "twin spark". Io ho apprezzato la versatilità (e il suo essere una moto da terrorista vestita bene), la mia compagna l'ha promossa per i viaggi.
Ora è quasi più lei che vuole andare in giro nei weekend di me.....e per me non è certo una fatica, anzi
Ad oggi mi godo di più la strada e i chilometri. La manutenzione al momento ha un costo in linea con quelli che avevo prima. E se devo impuntarmi su un solo elemento (costo manutenzione) andrei a scegliere uno dei nuovi prodotti Honda (la serie NC 700 con tagliandi a 12.000 e consumi ridicoli).
Ma io quando giro il gas voglio godere......
