Secondo contatto con il TESTASTRETTA......................
TANTA ROBA!!!!!!!
Stamattina incontro con il pensionato Saintzmfghkjzmmm e SuperTommy in dolce compagnia.......
"ciao

, bacini baciotti come va come non va.............."
Ok parliamo di cose serie Tommy mi da un paio di giri al mono e due dritte.......... Via che si va ..... Accendiamo i cavalli.............(vero Saintzmfghkjzmmm ???????) direzione Lecco per incontrare gli altri ......
Qui causa impegni familiari devo staccarmi dal gruppone e prendiamo direzione Tivano con il mio fido scudiero Lunaflambè e relativa compagna (santadonna...........

)
Mappatura Touring e via per il lungolago ........... Mamma che lama ragazzi , dove pensi di metterla , lei è già andata, saranno le Marzoccone , sarà il baricentro ma ė un giocattolone che si fa fare quello che vuole.....
Non ho ancora passato i 6500rpm ma già fino a qua STUPISCE..........
Dopo un primo giorno dove la guardavo male solo per come si accende........ Beh adesso comincio già a vederla in modo diverso la mia mietitrebbia............
Primi 300km e i pirelloni scorpion da 190 son già tutti belli pelati.........
Pomeriggio dopo aver compiuto il mio dovere da bravo papi.......ho guardato in faccia la family e.............."ciao io devo andare a conoscere la mia mietitrebbia ancora un po' ..........."
Hahahahahahahahha
Risultato??????
Son riuscito a togliere la suola alla scarpa dx in un curvone hahahahahahahahahahahah
Scarpe da buttare ........ Ma ero felice come una Pasqua

Grazie a tutti i ragazzacci del forum che era un po' che non vedevo e.......... A presto per le nuove puntate della serie "la Mietitrebbia"
Hahahahahahahahahahahah