Ok
Prima impressione.....
Accensione......

......rattlee rattlee cooff cooff grat sdeng.....BRRRRAAAAAAAAMMMMMMM BRAAAAAAAAAAMMMMM
(ho guardato il conce e mi dice...................."mica si accende come un 'accendino bic giapponese che manco si sente....................

)
Seconda impressione 10 minuti dopo dal benzinaio (stardo mi ha lasciato dentro solo il profumo della benzina)
Scendo la spengo...............ma le chiavi????????? ah già sono nel cassettino.........apro............ci sbrodo dentro un ventino.............provo a riacendere.............tutto scuro

...............CAZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOO MA una chiave normale non potevano metterla??????

.
Un paio di saracche..............ed entra il blocca sterzo................ffffffffffffff (almeno ho capito subito come si fa a metterlo...............

)
Ok Dario stai calmo..............come diceva Valentino...."è solo una moto con due ruote......ci vuole un'attimo per conoscerla

"
cmq scoperto l'arcano riaccendo .................e diciamo che rispetto alla sequenza di prima, ha tolto un cooff.....
vado a casa pian pianino che c'è ancora la cera sui copertoni...............arrivo in box................lascio acceso la mietitrebbia................e arriva come al solito tutti i condomini a farsi i cazzi "MIEI

" ,,,,,, "bella , figa, stupenda, ....ma sei sicuro che ti diveritirai?, ma ti fidi?"............
"SCUSATE HO FRETTA, A PRESTO...........(ndatvn tutt un pò a FNCL

)
cmq noto che smorzo la mietitrebbia con temeratura a 114°

e con la ventola che va arriva fino a 118°

.........STICAZZI
Terza impressione
NON CI STA IN BOX................ieri sera fino a mezzanotte a fare gli origami per farla stare in un modo decente............................MA QUANTO E' GROSSA??????????
Quarta impressione
Stamattina dopo la "sinfonia " di accensione........arrivo a lavoro.................sono in anticipo.............

non metto la freccia , tiro dritto e mi prendo mezz'oretta di permesso................
a breve per le prossime puntate..........