Oggi mi ritrovo a scrivere in questa sezione anche io........

Era un pò che mi frullava l'idea del cambio, ma colpa il lavoro e la pochezza di $$$ che girano , non avevo mai preso in considerazione il cambio in maniera "definitiva".
A Luglio ho fatto i miei soliti giri con zavorrina al seguito in quanto la prole era al mare con i nonni, e dopo l'ultimo rientro dall'Elba sotto l'acqua, la moglie è scesa dal CB con tutta dell'acqua , zaino in spalla.......un pò provata.............

In realtà però non c'era nessuna moto che mi "ingrifava" veramente e che mi permettesse di poterla utilizzarla quotidianamente e che fosse comoda in due.
Poi a furia di leggere i topic di un amico di Brugherio....

Al caffè a Bellagio mia moglie ha strappato questo commento....."non è bellissima come linea.......però è comoda di brutto.........

come di rito chiedo poi preventivo.......più che chiedo, me lo fanno senza neanche lo chiedessi.......

In pratica un nulla di fatto.
In ferie avevo questo tarlo........e quando ho il tarlo poi per farmelo andare via ............devo trovare il modo di raggiungere il fine.....

Quindi son rientrato e sono andato dal mio conce (dove ho già preso 6 moto e 1 vasca da bagno......."SH125")e in tutta sincerità gli ho detto......CONTI mi fa questo prezzo.......se riesci a darmi il MTS a 8500 dandoti dentro la mia, firmo subito............
tre ore tra telefonate e rotture di cocones e alla fine....
(prezzo MTS 1200 ABS KM 0)
(prezzo di ritiro CB da EUROTAX)
...........BENE (forse male) tra qualche giorno farò parte degli EXCiBisti, son sicuro che l'occhio lucido mi verrà quando consegnerò la mia bumblebee (nomignolo datogli visto "l'occhio" sotto il faro molto simile alla ns beneamata)
Vi farò sapere man mano le mi impressioni di guida, anche se il nostro amico Tommy le ha già sfogliate ben benino.
(non preoccupatevi, anche se nell'ultimo anno son stato poco presente sul forum, non mi staccherò mai da questa comunity dove ho conosciuto persone con cui ho condiviso dei momenti magici, oltre ad un sacco di risate che al giorno d'oggi son difficili da fare)