proprio cosi il conce ducati quando ha saputo che stavo per togliere il multi mi disse: sei come i granchi...vai indietro invece di andare avanti..., allora apparte il fatto che sono ca@@i miei se voglio tornare indietro o no ma se lo faccio ci saranno i motivi.
Lasciai il cb a malincuore ma x esigenze, ultimamente facevo molto turismo al week end e quindi con la compagna ci siamo detto cambiamo almeno stiamo comodi, presi il multi che era l'unica moto ke vedevo oltre al cb, contento per l'amor di dio ma mi mancava "quella moto" la "mia" cb, fatto sta che turismo ne abbiamo fatto poco e pure se fosse stato di più sarei (sto tornando) tornato al cb, la moto è mia ed io devo sentirla, 5000km fatti con il multi manco 700 con compagna! allora mi sono detto: il c... che sta di più sulla moto e il mio ed io decido!
morale della favola? l'ho lasciato con le lacrime agl'occhi ma niente non e recuperabile..., non sarai più bianca ma rosso extreme ma sempre cb sarai...stai per tornare a casa bimba mia