Cari amici,
INTRODUZIONE:
nella vostra vita ricordatevi che ci sarà sempre in strada il vecchio ex-prepotente, ex-guidatore di SUV, che adesso a 70anni gira su una minicar cabrio.
I comportamenti malgrado l'esperienza accumultata sono rimasti sempre gli stessi:
si sente padrone della strada, con sguardo fiero e sicuro crede che nessuno possa interagire con il proprio mezzo che una volta occupava tutto lo spazio, ritiene opportuno non subire soprusi o avere il minimo dubbio che un altro veicolo arrivi nel suo spazio tempo e quindi è pronto a chiuderti ogni porta come il più bastardo Angel Nieto durante una gara su una Bultaco 50 nel 1977..
Al suo fianco ha una donna una volta bella e magra ma ora rinsecchita che sembra uscita dal film "la mummia".
Ecco io sono in coda con la moto QUINDI NON TI RUBERO' IL POSTO IN FILA MA VADO VIA.. piuttosto che farmi passare per 5 volte gas a martello e ti metti a 5cm dal paraurti della macchina che ti precede rischiando anche la collisione o che una vena nel cervello ti scoppi..
te lo faccio notare se gentilmente se per cortesia mi fai spazio ma ti scaldi inizi a dire frasi sconnesse e vuoi che io in 2metri di strada riesca a passarti dietro.. Allora io ti auguro una morte violenta e da quel momento le cose cambiano..
Ti fermi e finalmente mi fai passare tra la colonna che a passo d'uomo miseramente cerca di uscire dall'inferno che è il traffico di Sanremo in queste giornate estive
Ciao Fabio