leggo solo ora e mi fa piacere vedere che nonostante tutto il tuo morale sia

io anche sono reduce da un incidente fatto il 2 luglio sempre per un cretino che mi ha fatto inversione a U a 10 metir da me, fortunatamente me la sono cavata con molti meno danni rispetto a te solo qualche escoriazione e punti qua e la
per quanto riguardail ritornare in sella io sono del parere che se ci facciamo male a causa della nostra pirlaggine allora è piu che giusto porsi qualche punto di domanda e capire s ene vale la pena o meno ma quando succedono cose come questa capitata a me e a te dove noi purtroppo non potevamo fare nulla allora si DEVE tornare in sella altrimenti oltre alla moto si dovrebbere rinunciare anche a tantissime altre cose;
io ho deciso di aspettare qualche mese solo per vedere se quest'inverno la ducati metterà l'abs sulla streetfighter perche no so nel tuo caso ma nel mio con abs molto probabilmente mi sarei salvato quindi ben venga l'elettronica per l'uso stradale della moto
mi racomando ora fai il culo al tizio ma tanto tanto grossosoprattutto perche si è pure permesos di chiedere lui i danni;
nel mio caso purtroppo non c'è stato urto tra i mezzi (o scivolavo di lato o entravo dentro l'ape ma chissa come ne sarei uscito) mi è stato comunque assicurato che non dovrebbero esserci problemi ad avere il risarcimento visto che ci sono testimoni