dopo giorni di assenza dal forum eccomi qua!
è stata una giornata inaspettataaaaa, neanche una goccia ed è filato tutto liscio come l'olio, pochissime moto (poche ma buone, mooooolto buone tant'è che qualcuno ti ha sverniciato in pieno rettilineo facendoti un'impennata, vero CARLO

) e cmq c'erano dei manici che scheggiavano fess.
cmq pista difficile per me, uff, appena entrati carlo è scheggiato via e non lo vedevo più, e li mi è salita la rabbia

xè non capivo come faceva ad andare così forte mentre io cercavo di ricordarmi le curve e le traiettorie, dopo mi ha svelato il suo segreto..

e devo dire che funziona!!!!!
cmq abbiamo fatto all'incirca sui 200 km e la bellezza di 2 pieni, ma che adrenalina cavoli! sarebbe da ripetere al più presto, peccato che il costo della trasferta è stata abbastanza alta, più del previsto

ma al richiamo della pista non si può rifiutare hi hi, la prox volta gireremo nuovamente a franciacorta così conteniamo i costi!
volevo ringraziare castelejo per tutto, per i buchi nel compensato del furgone col conseguente rischio di risarcimento danni, per aver scheggiato sui 150 km/h con il tutor attivo, per lo sbotto di benzina per fare il pieno

(scherzo nè

) ma soprattutto per la simpatia, ottimo compagno di pistate, con te voglio misurarmi a franciacorta adesso, voglio la rivincita