RAgazzi, per esperienza personale, non esiste NIENTE che possa bloccare una moto.
Una volta mi sono perso le chiavi del mio U, omologato (che altrimenti in Francia non vale l'ass per il furto), e ho chiamato un tizio per sbloccarlo.
Questo si presenta con un frullino a batteria, io lo guardo e gli dico "oh, guarda che sto lock l'ho pagato 150€, è omologato, e mi sa che con quel frullino gli fai il solletico..."
Quello si gira, mi tira un'occhiata stile "pivello", accende il frullino e... ZACK, in 3 secondi affetta il mio superlock come fosse fatto di legno!!! Per darvi un'idea della rapidità del taglio, la gomma che lo rivestiva non era manco un pò nera, nemmeno si è scaldato abbastanza...
MORALE:
adesso per il mio CB ho un bloccadisco di m.... (omologato, ma il meno caro che ho trovato) che metto solo per scoraggiare i balordi di passaggio, altrimenti vale solo un bel garage sorvegliato (mi han preso un ktm 690 dentro quello del palazzo...). Per il resto nient'altro li ferma!
PS. BASTARDI!
PPS. mi dispiace per la tua moto ma, come spesso accade, dopo averne rubata una ripassano dopo un pò a vedere se per caso il proprietario se l'è ricomprata... Davvero accade spessissimo il furto e ri-furto... BASTARDI!