Ciao ragazzi vi racconto la mia disavventura...
Il 26 giugno 2012 stavo tornando a casa dal classico giretto pomeridiano al lago fatto con la mia ragazza che avevo appena salutato e lasciato a casa sua per andare a godermi la partita dell'italia con gli amici!!!non ci sono mai arrivato a quel fatidico bar dove ci dovevamo ritrovare perché alle 20.15 una macchina ferma sul ciglio di una strada statale con riga continua ha pensato bene di fare un'inversione ad U proprio mentre arrivavo con la mia amata moto e il disastro é stato inevitabile...scontro a 70km/h (fortunatamente me la stavo prendendo con calma!!!) io che picchio con il lato sinistro del corpo la coda dell'auto nel provare ad evitarla passandogli da dietro, vengo sbalzato e vado a finire addosso ad una ringhiera in metallo di una casa dopo aver piegato ad L con la schiena ben 3 paletti in ferro...facendola breve...io portato d'urgenza in ospedale con emorragia interna con conseguente asportazione della milza e 1.5cm di coda del pancreas, 40punti all'addome conseguenti al taglio dell'operazione perché a detta dei dottori hanno dovuto aprirmi tutto per evitare che gli sfuggissero altri organi lesi che mi avrebbero portato a morte certa, 60gg di prognosi e solamente (per grazia di dio!!!) il dito pollice della mano DX rotto...ero vestito completamente da motociclista con casco, giubbino, guanti, scarponcini ecc...e questo mi ha decisamente salvato da fratture peró mi ritrovo a 25 anni con questo trauma che mi lascerà giù dalla moto per un pó e che, nonostante si possa tranquillamente vivere senza milza, mi porterà cmq a vivere in maniera più moderata e regolare prendendo sempre certe precauzioni dato che avró minori difese immunitarie...!!!dopo 8 notti di ospedale da inferno e vi giuro da dimenticare dato che avevo circa 8 cannette in corpo vi posso solo dire:"attenti ragazzi perché noi siamo in gamba ad andare in moto ma nessuno su strada ci rispetta e é un attimo perché avvenga il peggio!!!"sono stato graziato dal signore e questo é fuor di dubbio ma la seconda volta non capita più.
Ciao a tutti e occhi aperti...