Bel 3d e sicuramente tommy è una persona esperta di moto e derivati questo l abbiamo capito da tempo anche se ducatista sfegatato , e quindi quando si parla di Ducati guai a chi ne parla male

, per carità io non sono un giornalista ne un tester di moto , ma un semplice appassionato di moto come tutti o quasi tutti gli utenti di questo forum , ma tendo a non affezionarmi a nessun marchio perchè amo giudicare la moto che ho sotto il sedere o quella che stò provando con il massimo della imparzialità , questo rimane giustamente un mio giudizio personale , come sono d accordo che tomy sia un narratore fantastico e che i suoi 3d sono veramente eccezionali da leggere anche se si parla del gatto di casa

, esternare questo sentimento per tommy in pbl è un bel gesto

, ma criticare e giudicare le altre persone (utenti) lo è meno

.
Per i momenti di calma piatta , diciamo che è l effetto di un argomento ormai stradiscusso quello della cb che dal 2008 a oggi non ha visto nessuna grossa novità visto che il prodotto è rimasto praticamente invariato e di questa moto ormai si è detto di tutto di più , quindi un momento di "stanca" era ampiamente previsto

.
Per lo staff e per i membri dello staff ,niente di anormale , frequento forum da ormai dagli albori di internet

, e in tutti i forum ci sono delle comete che passano e che lasciano un segno più o meno tangibile nel forum , poi ci sono chi nel forum non vede solo come in questo caso solo l argomento "moto cb1000r" ma vede un gruppo di amici che nel corso di questi 4 anni sono diventati amici non solo di gite in moto ma di vita

, ne è l esempio mio e di carlo cavalier , io non ho più la cb dal 2009 e lui non ha piu la moto credo da un paio d anni

eppure siamo sempre restati legatissimi al forum e alle belle amicizie che si sono create ne è l esempio lampante il piccolo raduno dei meridionali terhondando che è stato veramente un evento eccezionale , e non è sicuramente colpa dell admin se qualche "meteora" ci ha abbandonato e lasciarla membro dello staff e solo un a parer mio un dettaglio trascurabile .
Che Tommy fosse un esperto di moto e un esperto del mondo moto e uno ben informato su tutto e tutti

, l avevo capito già dai primi 3d scritti da lui e a lui dobbiamo molto , perchè tiene in vita un forum e belle discussioni sul mondo moto e quando vedo un suo 3d non posso evitare di non leggerlo .....diciamo che tommy e quel tocco in più che ci voleva a questo forum e così colgo l occasione per fare i miei complimenti a Tommy

.