e nuova fiammante honda integra Il mio mecca me l'ha rifilata mentre oggi fa un bel controllino alla mia CB (gioco valvole, ecc...).
ESPERIENZA:
Esco nel parcheggio triste come pochi dopo aver provato a strappargli come moto di cortesia una bella Panigale o CBR1000
.Scooter sul cavalletto laterale, pulito e con il pieno ... che non gli rifarò visto lo smacco ed il danno d'immagine arrecatomi facendomi guidare lo spooter
Salgo e noto subito il pochissimo spazio per le gambe...ne aveva molto di più il mio vecchio SR50 che usavo a 15anni!!! Faccio per accendere e mi accorgo che sul laterale non si avvia....quindi scendo metto il centrale e via.....verso l'ufficio a 40km
Prendo dimestichezza con il mezzo quando il Dual-clutch comincia a rompere il caxxo subito
A 70km orari mi vuole mettere la sesta ed io invece voglio la terza...è una lotta stressante con il tastino meno che si trova sotto la manopola sinistra..... Ma lei mi frega sempre ..... in pochissimi secondi è ancora in sesta.....Fancuxo !!!La frenata combinata devo essere onesto si sente e non è malvagia se ci passeggi......ma se arrivi in rotonda dimenticandoti che hai uno scooter sotto il culo è pericolosa perchè la "moto" si siede e non si punta sull anteriore
.Eccoci ai consumi .... e non è un bel punto! La danno per quasi 30km/l e le cose sono due: ho ha un serbatoio di 5lt o se non chuidi mai il gas e ti "diverti" a spalancare tutto per sentire i "cavalli" consumi due tacche su 5 in 40km! Ok che forse non era piena fino all'orlo e che la prima tacca era quindi finta ma.... anche spegnere la seconda non mi pare normale. Forse il combattere con il tasto meno per cercare "prestazioni migliori" incide molto più di quanto pensassi.
In conclusione.....come era scontato.....è UNA MERXA!
Ho fatto anche 3 foto ..... non so perchè ma le ho fatte, se a qualcuno interessano le pubblico, altrimenti manco perdo tempo a scaricarle dal telefono






