di dani7522 il lunedì 9 luglio 2012, 19:29
venerdi , esco col mio collega di viaggio , per un giretto tranquillo col mio cb ... 2 giro , dopo averla ritirata 2 settmane fa ... io non sono uno smanettone , tantomeno lui ..... fatto sta che in langa , zona bosia , la strada che da niella belbo porta al piano , una macchina fa che mettersi in strada , io ero 100 metri avanti quindi non ho visto nulla , una macchina si butta in strada e fa un inversione a u .... lui frena , tenta di schivarla , ma la manovra di inversione a u ha reso il tentativo la scelta sbagliata ... collisione e caduta .... io mi fermo 2 km dopo , non lo vedo arrivare , mi risparo su e lo trovo a terra , di fianco alla moto .... tutto si e risolto in un nulla , solo un forte trauma ai testicoli , comunque viaggio in ambulanza , le solite accuse dei paesani con ste moto andate troppo forte ( calcolate che aveva su i jeans e non si sono strappati , nella veloce frenata aveva praticamente azzerato la velocita' ... )... morale ... vai piano , fa attenzione , ma contro i rimbambiti nulla da fare .....