...se non hai mai avuto moto prima è normale che ti senti spaesato
Mi ricordo quando a 14 anni imparando a guidare la mia RS 50 Chesterfield per un istante (Atto di dolore, mio Dio mi pento e mi dolgo con tutto il cuore...) invidiai il mio amico che con lo scooter poteva già scorrazzare liberamente... Poi...
...ringrazio Dio per avermi fatto conoscere il mondo delle moto, un universo di cose fichissime che

non penso di abbandonare fin che campo, son passati 17 anni e mi arrapano le moto come non mai, ti giuro che se la giocano con la figa... Davvero eh!
Le cose sono due, o un giorno ti si aprono le porte del motociclismo o semplicemente non sei un motociclista...
Se hai preso il cb perchè ti sfottevano per lo scooter hai fatto una cazzata che magari però ti farà scoprire le cose belle della moto.
Sul fatto di rimanere ultimo beh... che ti frega capita a tutti e capiterà anche a te di lasciare dietro qualcuno quando ci avrai preso la mano. Questa estate, ascolta me, lega tenda e sacco a pelo sul codone, mettiti uno zainetto o una borsa da serbatoio sulla moto e vai da solo con lei in montagna un week end, rilassati, alla sera guardatela bene, vedrai che bella che è li vicino a te, ti sentirai libero di brutto, una sensazione bellissima...
COL caxxo CHE TI RIPRENDERAI LO SPUTER!!!!
....sono un poeta!