Ecco il mio veloce report:
Dopo un'organizzazione lunga e travagliata asd Finalmente riusciamo a incontrarci ad Atina.
Sono rimasto molto sorpreso nel vedere che quasi tutti erano già lì alle 10:30 quando poi l'appuntamento era alle 11
Abbiamo goduto come ricci percorrendo Forca D'Acero, in quanto c'era poco traffico e la strada era (stranamente) pulita e con poche "scorie" di vacca

C'era solo una mucca che tentava il suicidio nel curvone a destra dove sta il ristorante asd
Arriviamo a Pescasseroli a mezzo giorno (con largo anticipo quindi). Il pranzo devo dire che è stato un successo. Due primi, un secondo, un contorno, dolci, frutta e caffé.
Ripartiamo trotterellando in direzione Lago di Scanno. A Passo godi, onestamente, per un attimo ho abbandonato il gruppo perché un "postino" mi ha fatto la barba con una CBR600, e non ho saputo resistere

mi vergogno a dirlo ma mi ci sono attaccato fin dopo l'albergo

poi mi sono ricordato che tenevo altre 20 moto dietro di me (alcune mooolto dietro) e ho mollato
Arrivati sul lago Carlo mi riempie di benedizioni per quella sosta rigeneratrice. Onestamente abbiamo sofferto tanto il caldo e un'oretta sul lago, all'ombra e al fresco ha fatto bene a tutti.
Riprendiamo per Cocullo e il mitico Olmo di Bobb... e anche qui sfoghiamo per bene tutti i nostri pruriti più repressi
Facciamo benzina a Pescina che si moriva dal caldo.
Come imbocchiamo Celano per farci le Rocche acchiappiamo un leggero acquazzone.
Forse non mi crederete ma non sono mai stato così felice di acchiappare l'acqua in moto! Una bella rinfrescata ci voleva proprio!
Arriviamo quasi in albergo quando ci siamo persi Carlo ed alcuni altri
Ho mandato Gulix a cercarli ma niente. Abbiamo quindi deciso di avviarci in albergo, in modo che così loro, in qualche modo, avevano un riferimento per raggiungerci. E così è stato.
Purtroppo non ho altre foto.
La cena del sabato pure è stata allegra (oltre che saporitissima).
Poco da dire per la domenica. Capannelle, Fonte Vetica... tante curve e tanti arrosticini.
Grande Linda che è stata puntualissima e alle 10 era a casa mia! (pure se mi ha svegliato alle 5 e mezzo del mattino per dire che stavano partendo

).
Peccato che Carlo ha avuto un malore, ed assieme ai suoi compagni di viaggio se ne è ritornato a casa prima di assaporare le delizie del ristoro mucciante.
Grazie a tutti per il comportamento ordinato e rispettoso che avete tenuto per strada e che hanno evitato situazioni pericolose!
Grazie Mattia, Marcello e Linda!
Grazie a Gulix e Fabio per aver fatto da staffetta!
Grazie a Carlo per l'infinita pazienza e per aver creato un momento di incontro e di aggregazione davvero piacevole e molto più che meritevole di essere ripetuto, e grazie a Tenshi che ho avuto modo di conoscere e apprezzare tantissimo per la sua simpatia, e che spero di rivedere al più presto!
Grazie al gruppo di romani, un nome per tutti, Vittorio, che già conoscevo, (ma anche gli altri, che non nomino solo perché sono una frana con i nomi

), per la piacevole compagnia... e grazie a Lello (azz wagliò ma pure cammini con quella mietitrice

)...
Insomma... Arrivederci on the road!!!