Dispiace anche a me di questa persona, vedere una scena come descritta da corsaronero si raggela il sangue.
Il tragitto che abbiamo fatto ieri è quello prediletto da moltissimi motociclisti, ieri sembrava stare ad un motoraduno, tantissime le moto e tante che andavano anche come fossero in pista e purtroppo a velocità elevata gli spazi per la sicurezza si assottigliano.
Il nostro gruppo non ha avuto problemi di nessun genere,nessun problema alle persone, (tranne a me, ma è stata colpa mia) e nessun problema alle moto.
E non ci siamo fatti mancare nemmeno un lieve acquazzone estivo che ci ha un po' rinfrescati e accompagnato per qualche km, ottima l'idea delle soste, nel giro di sabato abbiamo avuto modo di riposare abbastanza proprio grazie alle soste che sono servite a prendere fiato, ad approfittare di rifocillarci un po', a farci godere di un panorama stupendo e di chiacchierare un po' con altri utenti del forum.
Sono contento, ho goduto di un w.e. di moto quanto basta e di tanti amici che non bastano mai e in una sola serata non puoi godere della compagnia di tutti.
Volevamo mettere un po' in croce i due soli polentoni presenti al raduno, gulix e tenshì, ma dopo che hai saputo che il primo è milanese ma lavora in terra abruzzese e padovano il secondo ma con i genitori napoltani, che vuoi metterli più in croce, che dire, davvero un raduno di meridionali.
Compatta, grintosa e soprattutto fatti di ottimi elementi è la colonna romana, con i campani poi c'è un feeling particolare, nella loro colonna hanno adottato diversi utenti campani che lavorano a Roma, e con loro spero di rivedere altri amici quanto prima possibile.
brava anche la nostra Linda, che in una giornata è stata capace di venire in Abruzzo e poi di tornarsene a casa, come non citare quella feccia della ciurma caprese che con a capo corsanero dopo essere venuti a fare abbordamenti in terra abruzzese, hanno proseguito per Roma, perchè ancora non ne avevano abbastanza.
un ringraziamento alle zavorrine che si sono sopporate un viaggio davvero estenuante senza battere ciglio pure di assecondare i loro compagni.
Due parole le spendo anche per Gianluca, la prossima volta ti fornisco la mia tessera di servizio, così quando entriamo in un negozio... non stai li a rompere tutto il tempo a chiedere " ma ti ha fatto lo scontrino?" e poi al ristorante " ma ti ha rilasciato la ricevuta?"e ti fornisco anche di un bloccheto di ricevute fiscale, così tutto il tempo starai impegnato a giocare "al piccolo finanziere"..e abbiamo sistemato anche Gianluca per la gioia di altri utenti.
