Bene Carlo , finalmente ti leggo. Ieri ho provato al tel ma non ho ricevuto risposta.Poi Lello mi ha confermato che stavi bene. Son stati 2 giorni di moto intensi . Alla fine il mio contakm segna 1172km . Non male. Ieri eravamo distrutti ma felici di queste 2 giornate di motoscarrozzate.
Un ringraziamento particolare và agli organizzatori e quindi a Carlo e Alfredo che si sono prodigati x far sì che il tutto funzionasse al meglio. Abbiamo scoperto strade stupende e grazie ad Alfredo ci siamo anche divertiti xchè in pratica ci ha fatto da apripista .( complimenti x la manetta

)
Mi spiace di non aver salutato tutti . Un lampeggio circolare .
N.b. Cmq , ieri , quando siamo partiti da Fonte vetica e poi ci siamo salutati con Pinogs e il vip sulla strada dove c'era un bar e varie strutture , noi siamo rimasti ad aspettare Frank con il vtr che si era fermato . Abbiamo percorso la stessa strada che abbiamo fatto all'andata e ad un certo punto in una curva ci siamo trovati davanti ad una scena che nessun motociclista vorrebbe vedere . Sull'asfalto c'era un lenzuolo bianco mentre ho visto una speedtriple nera capovolta sul margine destro della strada . Quando ci siamo trovati davanti questa scena il sangue si è gelato. Doveva essere successo da poco xchè gli altri erano passati prima di noi e non hanno visto niente. Di fianco c'era un'altro ragazzo sconvolto ( chiaramente in stato di shock) e un'auto con il faro sinistro distrutto. A terra , c'erano 3 frenate ma evidentemente per uno di loro non c'è stato niente da fare . Se non erro, dovevano essere i tre motociclisti che son passati in mattinata quando noi eravamo fermi subito dopo il bivio , per salire sul gransasso. Qualcuno di voi nè sà niente?