Buongiono ragazzi, mi scuso con tutti voi per non aver concluso gli ultimi km. del giro e soprattutto non aver salutato la maggior parte di voi, ma un antibiotico ieri a colazione e forse il gran caldo mi hanno letteralmente steso, già ieri mattina una volta usciti dall'albergo e fermi al distributore di benzina incominciavo a sentirmi strano, ma non ci ho badato più di tanto, per strada le cose sono peggiorate, non riuscivo a tenere la moto e addirittura a cambiare e nelle curve del tratto fino a piano imperatore non sentivo più le braccia, il cuore a mille e la tutto che mi girava attorno, per fortuna il gruppo si è fermato qualche km. prima, non ne avrei parlato, mi son detto adesso mi passa, ma niente, e allora ho detto quanto mi stava accadendo, ho bevuto un po', il telefono in quel posto completamente muto, volevo chiamare qualcuno di voi e avvertirvi e consulatarmi anche con andamentolento. Allora si è sacrificato multipeppe che ha fatto da corriere avanti e indietro.
Di li a breve la decisone di tornare a valle, solo con il casco in testa e senza giubbotto, ma le cose non sono migliorate troppo, ancora una sosta lunghetta, the e un cornetto e siamo ripartiti.
Senza correre e senza forzare, fermandoci spesso siamo arrivati fino a Teano, li mi sono ripreso bene, è passata tutta quella spossatezza e ogni sintomo che mi hanno tenuto per tutta la giornata e senza più fermarci siamo arrivati a casa.
Ma veniamo a queste due giornata speciali.
Per alcuni sarà stato davvero un tour de force ma la stanchezza credo sia stata poca cosa e poi passa in fretta, ma resta la strada che si è percorso e le persone con cui si è condiviso questo incontro e lo spirito che una volta tanto ha visti uniti il giovane e l' anziano, senza divergenze di opinioni che sono caratteristiche di generazioni diverse, lo dico perchè alcuni avevano l'età dei mieie figli.
Bravi tutti e soprattutto seri e responsabili, ognuno ha fatto la sua strada, per come poteva e come sapeva, nel rispetto di tutti e tutti ci siamo divertiti.
Sono contento di avere rivisto vecchi amici del forum ed è stata proprio l'amicizia e la stima di questi anni protagonista della serata del sabato.
Grazie ad ognuno di voi, lo ripeto, siete stati fantastici, e grazie soprattutto per la vostra presenza.
Consentitemi un paluso particolare ai miei amici agropolesi, nonostante li avessi forniti di tappi per le orecchie, multipeppe non è riuscito a chiudere occhio e ha dormito nel corridoio con il materasso a terra, diciamo che non ha dormito per niente.
Me lo sono riservato per ultimo, il grazie più corposo ad Alfredo-icaro, l'idea di questo giro è stata mia, ma chi ci ha messo l'anima è stato lui, la sua disponibilità e competenza sono stati preziosissimi, senza saremmo stati ciechi.
Se qualcosa non è andato ver il verso giusto me ne scuso, ma non siamo professionisti e organizzatori di eventi e il loro spirito che ci guida è quello legato alla motocicletta, il resto cerchiamo di fare il nostro meglio.
Altro aspetto non di poco conto è che siete tutti a casa con le vostre famiglie, stanchi ma contenti come bambini il giorno della befana...e questo credo sia il vero spirito del forum.
