a tutti, è la prima volta che scrivo.leggo sempre con passione tutti i commenti e gli scambi di opinione, penso sia proprio unbel forum e dia la possibilità di conoscere persone anche distanti ma con la stessa passione.
vengo al dunque.proprio in corso allamano lavora un amico con cui si va (andava)spesso in moto e purtroppo anche lui è stato vittima di queste gente di mexxa.oltretutto nonostante ci fossero le telecamere la moto non era coperta dalle immagini..risultato gsx r 750 comprato dà poco più di un mese sparito..
parlo pochi giorni fa cn un collega che vuole comprare la moto e mi racconta stessa scena descritta nella prima pagina del topic.fatto accaduto alla pellerina: arrivano due ragazzini sopra uno scooter, si avvicinano alla moto , martello in mano , martellata sul blocca disco, nel frattempo arriva classico furgone bianco, aprono portellone caricano la moto e il resto potete immaginarlo.
Io dico, faccio sacrifici x comprarmi la moto,x mantenerla e sti parassiti me la rubano?ma io gli rubo la mobilita se li becco.sarebbe da organizzare una macchinata e fargli capire che le cose degli altri nn si toccano.qua oramai sono piu tutelati i delinquenti.basta,io sn stufo.le cose devono cambiare.scusate lo sfogo.non sopporto leggere certe cose.
scusate anche gli errori di battitura..scrivo cn il cellulare!