la batteria è morta
guardo subito la guarnizione delle punterie e per fortuna è intatta
, che faccio metto la seconda vado giù in discesa e provo a mettere in moto e per fortuna la moto riparte, dato che eravamo vicini al ristorante decidiamo di arrivarci almeno mangiamo e poi vediamo che succede. Secondo voi sono arrivato al ristorante..... noooooooooooo dopo 5/6 km arrivo ad una curva sento la moto che comincia singhiozzare e alla curva dopo si spegne faccio appena in tempo a tirare la frizione per non schiantarmi in terra e mi fermo al ciglio della strada. Riprovo a farla ripartire ma niente da fare nn parte più
decidiamo di andare fino al ristorante che ormai e vicinissimo e lasciare la mia moto
. Arrivati al ristorante chiamo un ragazzo che noleggia i furgoni e per fortuna ne ha uno disponibile, allora chiamo Lady
che si precipita a prenderlo e mi raggiunge a Castelnuovo di Garfagnana dove riesco ad arrivare grazie alla discesa e qualche spinta da parte del mio amico. Direte voi è fatta invece no, carichiamo la moto facciamo 10 Km e ad una curva una botta incredibile.....è caduta la moto
nn ho il coraggio di scendere e vedere cosa sia successo
....risultato cinghia rotta e moto a terra dal lato destro con conseguente piegatura della pedana ma per fortuna tutto il resto è
.....Arrivati a casa alle 19.00 con giramento di palle incredibile ma sano e salvo..
a Lady che mi è venuta a prendere...
a Tonga per il sostegno morale via telefono e grazie al mio amico che è rimasto con me fino a che ho caricato la moto sul furgone

ma allora aveva ragione il mio meccanico non serve a niente l'olio a livello tappo