Viene sempre fuori qualcosa.
Detto questo io spero vivamente che Castiglioni Junior riesca ad uscire dall'empasse produttivo (e finanziario). E' indubbio che le moto sono fatte per la maggior parte a mano (chi ha visto lo spciale MV di NatGeo ha visto che uscita la prima F3 si sono resi conto di un errore di giunture nell'attacco del forcellone che ha obbligato ad una rivisitazione del tutto..........), ma in un'era come questa speriamo riescano a evitare problemi eccessivi.
E soprattutto che inizino ad avere fornitori affidabili........
Io ho avuto il piacere di vedere l'MV (fabbrica), è popolata di operai, tecnici e personale che vivono di passione.
Speriamo che la passione riesca a tramutarsi anche in affidabilità accettabile.
Il VERO problema è proprio nel supporto post vendita, quello si.
Un problema può capitare, e può essere più o meno grave.
E' la reazione del concessionario / produttore che fa la differenza. E' qui che secondo me MV deve lavorare (e tanto)....

