Premetto che non ne ho mai avuta una, ho provato solo quelle che ha avuto mio Padre.
Giro molto spesso in coppia, mi piacciono i viaggi e non disdegno la tenda per w.e fuori o giri da più giorni con mix di hotel e campeggi imboscati, faccio già questo col CB ma è una vitaccia a volte e in due non se puede...
Al momento non ho soldi da spendere per moto nuove quindi valutando il panorama motoristico usato e visto che al bar non vado neanche con la macchina
ho notato che l'unico scambio alla pari con il mio CB del 2008 poteva essere (in teoria) un Transalp 700 che sulla carta potrei anche prendere più recente e con meno km.Se ne trovano tra i 4 e i 6000 euro anche già con valigie ed altro, a me gusta quella nera con alcune modifiche "da vissuto viaggiatore"
(paramotore, marmitta, tasselli, cupolino alto, faretti, valigie alu, ecc..)Sarei più da endurone grosse di cc ma dovrei smenare soldi o prenderle vecchie più del CB e non avrebbe senso...
Questa mi pare sia affidabile e senza pretese unici nei non rimediabili a mio avviso sono i pochi CV e la mancanza della 6 marcia... Non vorrei trovarmi con una moto morta e noiosissima (già fatto la cazzata in passato e MAI più).
Cosa ne pensate?
Avete mai provato questo modello (il 700)?
Farei una cazzata (sò che è soggettivo ma...)?
Secondo voi è rivendibile come modello (mi accorgessi di aver fatto la cazzata)?
Pensate che un conce sarebbe interessato ad uno scambio alla pari?

io ti consiglio di provarla per farti le tue valutazione

mi piacerebbe provarla!!