oh ... avete finito di discutere sulla mia moto...??????????
scherzo ,mi fà molto piacere che ne parliate nel bene e nel male , ma mi permetto di darvi un paio di dritte ....
la coppia limitata in 1' e 2' al 70% non è solo su sf 848 ma anche sugli altri testastretta vari....
quindi anche sui 1198 ....e qui mi cade il vip ed in parte tommy ,poichè non c'entra niente con l'addolcire l'sf 848 ,che di dolce anche da originale ha ben poco (è solo vuota ai bassi ... ma avete mai guidato un gamma500 direste che è addolcita???)e pensate a quanti sfegatati ducatisti hanno un bel 1198 da pista ,magari con coppia limitata.....anche i primi gsxr 750 avevano tali limitazioni...
e non è assolutamente da mettere in paragone con un z750 ma con i 1000 naked con molti cv tipo fz1 (che anche questa necessita del pignone-1).
l'affidabilità....

per il momento mi

e poi la moto la cambio nei due anni a fine garanzia...

carlo la vuoi?
si garanzia .... perchè secondo voi se succede qualcosa la moto come gliela porto al conce???
beh se guardo l'affidabilità del mio cb .... a parità di km ..... meglio cambiare discorso... sono nel forum cb...
posso dire un'altra cosa ,originale mi aveva lasciato qualche perplessità di erogazione e raggio di utilizzo del mezzo ,la ciclistica è a posto,
ora modificata non camio idea sulla mia scelta e ne sono veramente contento....
a proposito ...mi si stà sverniciando il puntale

ed il faro tocca il parafango negli atterraggi...