Rientrato anche io con un manipolo di coraggiosi. Moderata acqua fino a Bologna poi più nulla, quasi quasi mi veniva voglia di uscire a Piacenza e fare il Penice
E' stato un ottimo we, ho rivisto tanti begli amici, l'albergo è stato soddisfacente (beh io lo conoscevo bene, ci sono stato almeno altre 10 volte) e il giretto "faticante" impostato il sabato scendendo mi ha proprio soddisfatto, anche se gli asfalti non sono più quelli di dieci anni fa, quando si scendeva per il we ed erano sempre nuovi di pacca.
Spero che anche il gruppo di coraggiosi che mi ha seguito siano rimasti soddisfatti, peccato per quelle 2 coppie muniti di BMW che hanno rallentato un pò tutti, ma d'altronde se non sfruttano queste occasioni per uscire dalle solite autostrade...
In effetti li devo ringraziare, ho conosciuto gente nuova simpaticissima e bei manici, ha fatto un caldo boia ma ci siamo proprio divertiti.
Cmq la prossima volta seleziono solamente chi ha la moto originale, mi sono rotto di dover fare 100 km in più di belle curve con asfalto perfetto solo per non rischiare il loro sequestro del mezzo
Grazie a Marzio per il solito sbattimento, e riguardo alla minipolemica sul mancato incontro al Muraglione, io sono un pò con tutte e due le parti. In queste occasioni dove le moto sono tante, è sempre meglio non dare appuntamenti fissi perchè è quasi inevitabile che ci siano inconvenienti, d'altra parte avendo organizzato parecchi motogiri, capisco anche il fatto che l'organizzazione deve prevedere e provvedere a gestire gli inconvenienti.
Pazienza, in tutta questa vicenda la cosa che più mi rattrista è la fine della bimba di Ennio. Quando l'ho saputo sabato sono rimasto davvero male, è vero che l'importante è sempre l'incolumità fisica, ma so benissimo quanto ti butta giù perdere in un attimo l'amata moto. Spero tanto che Ennio risalga presto in sella, è l'unico modo per riprendersi completamente.
A proposito Ennio: su INMOTO di questo mese c'è la comparativa fra BMW F800R e KTM Duke 690, un segno del destino ???