cmq se ti puntano è facile che riescano nel loro intento e non c'e' nulla che li possa fermare..forze dell'ordine in primis che hanno cose più serie da seguire...a dir loro .... e dei politici italiani.
l'unica è ammazzarli e penso che la notte si dormirebbe comunque bene, senza rimorsi di coscenza.
finchè la gente si gira dall'altro lato quando vede cose illegali sarà sempre cosi! ma è cosi perchè poi i testimoni o chi interviene non è tutelato dallo stato, anzi finisce nelle grane ancora più grosse.
e allora , anche in pieno giorno, la gente fa finta di niente....
..che paese di merda che stiamo diventando! e mi dispiace ma l'immigrazione clandestina, o passata per legale dai paesi dell'est , ci sta portando verso un punto di non ritorno dove sempre più il razzismo e la diffidenza dal diverso saranno accentuate..
ma noi onesti italiani ce la prendiamo sempre in quel posto.
concludendo, mi dispiace un casino per il furto e il "bruciore" non ti passerà tanto facilmente neanche tra mesi, la passione non la si puo rubare cosi, spero che la ritrovino, nel frattempo valuta anche il fatto che magari sanno molto su di te (se ti hanno seguito...) e pensa bene se riprendere un altro cb, magari fai un passo indietro x un po e per una moto meno appetibile x quei figli di puttana.
