Mi permetto di rispondere perchè ho avuto entrambe le moto ossia la cb e ora ho la la z 1000 sx .......senza offesa per nessuno le sospensioni della z 1000 sono su un altro pianeta , forche e mono sono adeguatissime al tipo di moto e le forche in 8000 km che ho fatto con la z mai sono andate a pacco e mai le ho sentite flacide

anzi sono tarate sullo "sportivo" e il mono idem ne è la prova che anche nelle curve medio veloci la moto è veramente inchiodata a terra

infatti ho tutto originale comprese le tarature che trovo perfette alla mia guida

.....mentre sulla cb sono intervenuto quasi immediatamente sulle sospensioni che per me restano il punto debbole della moto oltre ad avere per me una cavalleria un pò scarsina

...... anche se sono moderatore in questo forum dico che la z 1000 di kawasaki sarà brutta come la fame ma su motore ciclistica e sospensioni alzo le mani è un ottimo prodotto , poi clo5 non sò che z hai provato , io quando provai la nuda rimasi sorpreso da motore e proprio dalle sospensioni oltre ad essere rapida e svelta anche telaisticamente fra i passi di montagna quasi come la cb

.
Ho provato due r6 di due annate differenti la 2007 e la 2011 e ho trovato entrambe ottime di ciclistica e sospensioni , ma il motore sarò sincero mi è piaciuto più quello della vecchia r6 era molto più pronto in basso mentre nel misto stretto la 2011 la dovevo tenere troppo alta di giri per divertirmi un pò .......mentre con cb e z 1000 il discorso è opposto tanta coppia e divertimento da come cominci a girare la manetta del gas