a tutti ragazzuoli
sabato ho fatto un giretto con i soliti amici/fratelli del forum di hornet.it
eravamo 2 CB 2 Hornet 600 e 1
MV Agusta Brutale 989 R
mandrioli monte fumaiolo bagni di romagna carnaio e per il ritorno su arezzo dulcis in fondo la calla .... ci fermiamo al solito bar sulla calla e l' amico con la brutale mi fà .... vuoi provare una moto seria
em bè proviamo questa moto seria ... a parte l' estetica che può essere soggettiva (non si può certo dire che è brutta) come è kittata di serie è da
pinze brembo ... (il freno post mi è sembrato inesistente ... anche se non si usa quasi mai .... però avvolte può far comodo) forke di 50 mazzocchi pluriregolabili
mono sachs ecc ecc insomma la moto di base è con le contropalle
gomme montate dal mio amico K3
il motore è impressione tira come un matto quando entra in coppia fà letteralmente super
telaio bello ignorante e che ti porta a piegare a bestia
unico difetto che ho riscontrato le pedane veramente in alto (sono un 1,78 cm ed avevo i ginocchi in bocca ... almeno rispetto al cibbi) e la conseguente difficoltà nel trovare le marce (cosa che è accaduta anche al mio amico che si spupazzava il mio cibbi ... difficoltà nel trovare la leva del cambio .... in questo caso perchè in basso) insomma l' oggetto è indubbiamente interessante rispetto al cibbi dotazione caxxuta motore ignorante telaio tosto e un peso di una 20 di kg in meno circa .... poi leggi queste cose e ti cadono un filino le balle in terra
http://www.moto.it/prove/mv-agusta-brutale_tab_1.html

[/url