oltre al fatto che i comuni voglio incrementare del 20% rispetto il 2011 i controlli sui motociclisti, sto sentendo troppi incidendi !!

parte il mio avvenuto circa 2 settimane fa di lieve entità che però mi ha costretto usare le stampelle per 15 giorni e ancora oggi non sono del tutto in forma...
ma caspita ieri ne e morto uno sul Corso Francia , un ragazzo di soli 25 anni!!!

nel week un'altro a Viù contro una macchina mi sembra di 29 anni.....
qualche giorno prima un altro ragazzo (tra l'altro il figlio di uno dei soci di un concessionario di moto ) anche lui se non erro 24/25 anni .....
il tutto solo in Torino e provincia!
cavolo che brutta media!
ora ce chi si fa male e chi ci lascia la pelle , per delle bravate che potevano evitare tranquillamente , ma ci sono i casi tipo il mio e forse di quel povero ragazzo sul C.Francia che era su un harley quindi non credo facesse il pazzo... sembra sia andato contro un peugeot 307 lui e sbalzato dalla moto ed e finito sul guard rail ...
dove spesso idioti in macchina che non hanno ancora capito a cosa servano quelle 2 sporgenze poste ai lati sulle portiere chiamati specchietti , di cui alcuni scoprono della loro utilità solo in alcuni casi di parcheggio... ce troppa disattenzione ! noi in moto siamo magari poco visibili ...però porca miseria ... i cellulari usateli con l'auricolare , in macchina si guida e si cerca di fare attenzione! la mani tutte e due sul volante!!! e occhi aperti!
il tipo che ha toccato me , era disattento in un punto dove necessita della massima attenzione , mi e andate non bene, di piu ! perche poi non si puo dire ...non ti avevo visto! dove stavi guardando?????

la fretta , l'incaxxatura di una giornata di lavoro a volte può giocare brutti scherzi , ma per strada facciamo attenzione!
io ho riportato danni lievi piu a me che la moto , ma mi ha lasciato un segno nella testa che difficilmente mi sparisce così non si tratta di lesioni visibili , si tratta che ora faccio ancora piu attenzione ho molta piu

io generalmente vado piano non faccio il pirla in moto , ho sempre evitato incidenti e un po mi vantavo anche di questa cosa , ma mi sono fregato e capitato lo stupido di turno con il macchinone (un bel cayenne !) impediti solo buoni a usare l'acceleratore! noi siamo troppo vulnerabili basta una caxxata per farti giorni a a letto se non peggio!
occhio ragazzi che qui oltre a multarci per le varie caxxate targa ,scarico ecc... ci tocca fare i conti con i nostri stessi fratelli a 2 ruote che credono di stare a Monza , e i soliti idioti in macchina!
un abbraccio alle famiglie di questi poveri ragazzi ... R.I.P.