di tomas il mercoledì 28 marzo 2012, 21:20
Non so, io cotinuo a pensare che il successo della CB sta proprio nel suo essere così "pacata" io l ho scelta per questo, come me credo altri milioni di persone in tutto il mondo, credete che i signori Honda avrebbero avuto problemi a darvi una naked con 180 cavalli? Bastava trapiantare il motore così com'era, avrebbero faticato anche meno. Lo stesso vale per le super sportive, credete che non siano capaci di fare un CBR 1000 con più di 200 cavalli? Il pensiero Honda è questo, moto per tutti, moto che ti fanno sentire subito a casa, ci fai un Km e sembra la tua da sempre, e affidabilità al quadrato, state sicuri che quei 10 cavalli in meno ve li ritrovate in tasca in soldoni, perchè i motori Honda signori miei fanno Decine di migliaia di Km in più delle concorrenti senza creare mai un caxxo di problema.
Io ogni tanto vado a valle lunga (la cb ancora non ce l'ho portata, spero di farlo presto) ogni volta che in lontananza vedevo una nuvola bianca di un motore che si sfondava mi ci potevo giocare le paxxe che non era mai una Honda, ne ho viste fumare tante ma mai quelle con l'ala sul serbatoio, e per uno come me, ossia uno da 1000 euro al mese, credo che questo conti molto di più dei 30 cavalli in più delle altre naked.