Invece ho speso più di quanto avrei consumato in benza per arrivare fino a Roma e la boccata d'aria fresca è servita solo a non farmi svenire quando sono rimasto senza fiato vedendo il tagliandino del verbale


Già che ci sono ve ne dico un altra sul comune di Monza e alla loro propensione ad usare le multe per far soldi:
Ospedale San Gerardo, parcheggio interno.
Si tratta di un parcheggio APERTO situato proprio di fronte all'ospedale, diviso in 2, metà è il parcheggio e l'altra metà è un deposito, quindi senza sbarre o cancelli elettrici (il deposito invece li ha), con all'ingresso un semplice cartello RISERVATO DIPENDENTI.
Bene, esiste una persona stipendiata che lavora tutti i giorni che col suo carro attrezzi fa avanti e indietro a prelevare le macchine senza permesso dipendenti e le sposta affianco (300mt) nell'area deposito.
Piuttosto che mettere un cancello o un badge che solo i dipendenti possono avere e aprire, a loro conviene di più sparare multe a raffica per divieto di sosta, rimozione forzata, deposito ecc ecc.
Questo col carro attrezzi non si ferma mai! sposterà 100inaia di auto al giorno, provate un po' a pensare quanto ci smenerebbe il comune se mettesse una semplice sbarra!!!
E guardate che chi parcheggia li dentro non lo fa certo per fare il furbo, in ospedale uno ci va per trovare una persona che non vive certo li dentro, ma al massimo ci è finita provvisoriamente per qualche disgrazia o complicazione, gira gira quello è un parcheggio a tutti gli effetti e uno vedendo macchine parcheggiate e posto libero sotto l'ospedale, non si fa tante domande e parcheggia

La legge non ammette ignoranza ma non dovrebbe ammettere nemmeno questo tipo di "furbate"

