Grazie Tommy, chiaro ed esaustivo come sempre
...forse erano domande banali ma giuro che sono i punti chiave (almeno per me) per valutare l'eventuale passaggio.
La prossima stagione ci saranno secondo me usati a "prezzo" e magari qualche difetto che sicuramente salterà fuori sarà stato identificato e allora se il danaro lo permetterà... chi sà...
Per adesso rimane una bella opzione, tempo fà aprii un topic sulle endurone perchè penso saranno il mio nuovo genere (mi piace provare moto diverse) e questa sembrerebbe il compromesso "modello nuovo - marca - affidabilità" più interessante...
Mi piace il Ktm adventure.... ma uscirà il tipo nuovo e l'affidabilità non è il massimo
Mi piace il GS... ma uscirà il tipo nuovo e i tagliandi costano cari (però l'adventure rimane il mio preferito)
Mi piace il Super Tenerè... ma sembra non vada avanti...
Mi piace la Stelvio ma... non sò se fidarmi...
Il Crosstourer rimane quindi moooolto papabile consumasse meno sarebbe davvero una buona cosa!
Ma se in sostanza rimane il carattere del 4 cilindri in linea, perchè si sono sbattuti a complicarsi la vita costruendo un motore v4? Che senso, plus, valore aggiunto ha?