Ad oggi io ho avuto un trattamento molto più onesto sui tagliandi in Ducati di quanto qui scritto, citato e riportato.
In ogni caso come sempre è il concessionario di riferimento che fa la differenza. Ducati Como i tagliandi li fa DAVVERO.
Ma al di là di questo (che nulla centra con il topic) devo dire che anche in città l'MS è un mezzo di facile utilizzo. Frizione morbida, cambio

, in mappatura sport erogazione fluida, pochi saltelli (anzi quasi nulla), un DTC forse troppo invasiva ma meglio così, è preferibile prevenire che curare. Certo che anche in mappatura Urban la coppia assurda di sto motore fa lavorare l'elettronica ad ogni semaforo se apri deciso per scappare dal traffico e dagli scooteroni.......con tutto che sto rodando la moto e che non passo i 6.000'.........
Altezza manubrio e specchietti

per infilarsi nelle code, bella snella e stretta per saltare le code, non eccessivamente lunga e dal peso gestibile (per me che comunque posso appoggiare bene i piedi a terra nonostante l'altezza).
Consumi al momento sui 16/litro in città (secondo il computer di bordo).
Praticamente quanto poco meno di quanto facevo con il SW-400T......
