Io spero mi si presenti una piccola occasione, anche se non ci conto più di tanto (a parole sono tutti bravi)......
Per ora anch'io "me la godo" via web

Nel frattempo arrivano i commenti dei tester
Fabio Meloni (motociclismo)
Se vi aspettavate un commento sul motore, aspettate un attimo: la cosa più sorprendente di questa nuova Panigale è l'agilità. Mai provata una "mille", anzi "milledue" così reattiva e fulminea. A livello di una seicento? Forse anche di più... Poi c'è un avantreno splendido in inserimento, sincero anche coi freni saldamente in mano, una buona stabilità - ma su questo punto torneremo più tardi, perchè c'è forte vento - e una grande trazione. E con questo arriviamo a lui, il Superquadro. Scordatevi tutto quello che sapete sul Pompone. Qui ora c'è un'erogazione fluida a tutti i regimi e dei "medi" robusti che garantiscono una buona spinta fuori dalle curve. La schiena pazzesca di prima è solo un ricordo; in cambio è arrivato un allungo "cattivo", sconosciuto a qualunque altro bicilindrico.
La Panigale in un parola? Entusiasmante.
E infine il listino ufficiale......
Per averla, bisognerà spendere un prezzo di partenza di 19.190 euro chiavi in mano con cui sarà possibile acquistare il modello base, ossia la versione 1199 Panigale.
Per il modello 1199 Panigale S Tricolore, il prezzo sarà di 28.990 euro. La 1199 Panigale S, avrà, invece, un prezzo compreso fra il modello base e quello che ha la livrea del tricolore italiano.