james115 , rispetto l opinione di tutti e confermo che la z 750, che ho avuto anche io in passato ,non sia una gran moto , ma la nuova z 1000 sia in versione nuda che sx sono delle belle moto e non perchè ne ho una in garage , ma perchè rispetto al passato hanno fatto con questa versione delle migliorie enormi fra cui il motore che ha molta più coppia e potenza massima della vecchia versione non rinunciando cma a un ottimo allungo

e poi cosa non trascurabile è il telaio a doppia trave in alluminio come su molte ipersportive .
La z 750 è una moto completamente diversa su tutti gli aspetti (telaistici ,freni , motore ecc ecc) , avrei più capito un confronto fra moto di pari livello tipo proprio la cb e la z 1000 ( che ho avuto)

, ma fra la z 750 e la z 1000 attuale c è veramente un abbisso

e poi le honda credimi si sono molto allineate alle concorrenti giapponesi facendo per me sul lato affidabilità/qualità un mezzo passo indietro , cosa che invece ducati ha fatto nel verso opposto facendo belle moto e puntando anche su qualità e affidabilità che cmq pe me rimane sempre lontana anni luce da quella di qualsiasi marchio nipponico .
Questo per dire tornando

che questo confronto fatto dai nostri amici si sbk italia , non ha molto senso visto che si confrontano tre moto totalmente diverse