ieri sono andato dal mio conce di fiducia ed ho fatto quello che il cuore (e sottolineo solo quello, qui la ragione non c'entra!!!) mi diceva di fare da un pò: gli ho dato la mia adoratissima cb ed ho prenotato la nuova cbr.
Adesso le sensazioni sono diverse: da un lato sono dispiaciuto x avere dopo un solo anno venduto la mia cb...con lei ho fatto viaggi meravigliosi, visto posti e vissuto sensazioni che x sempre resteranno nel mio cuore; lei mi ha dato emozioni che non avevo ancora motociclisticamente provato, x lei ancora mi batte il cuore

Tante volte durante le classiche conversazioni tra amici ho detto che uno degli aspetti più piacevoli di un viaggio in moto è la sensazione di beata solitudine che si prova ma in fondo non è così.....o almeno con la mia adorata moto non lo era, sembrava parlarmi con quel suo sound da brividi (grazie leovince e...dekat

Oggi dopo un mesetto le ho ridato vita......non ci fosse stò tempaccio quasi quasi un giretto me lo sarei fatto ma sarebbe stato inutile......sabato prox la riporto lì dove l'ho conosciuta, la saluterò e la ringrazierò.........
Probabilmente leggendo vi chiederete...ma chi te l'ha fatto fare

Beh....quelle roba li carenata color bianco perla non è proprio malaccio

Mi sa che sono cotto un'altra volta!!!

Di sicuro continuerò a leggere e ogni tanto a scrivere su questo fantastico forum, il migliore mai visto