avete tutti ragione ma....
sono andato proprio dietro dove c'era la mia moto accompagnato dal capo meccanico ..
e ci siamo dilungati in tecnica e doti ciclistiche e motore , più info del famoso rodaggio ...olio e modifiche tecniche rispetto al 1098...
poi abbiamo visto insieme il famoso controllo trazione ed a detta sua (ma deve verificare poichè era proprio la prima 848 che vedeva..) ha detto che una specie di antisaltellamento dovrebbe esserci già di serie ..tipo quello del ktm che lavora sulle molle ...ma ripeto da verificare...
sempre a detta del mec ,il famoso rodaggio è 1000 senza tirare 1' 2' e le altre allungarle ma senza limitatore,poi cambio olio shell 15-50 tutto sintetico e fino a 2500 km evitare il limitatore e la pista... forse posso farcela ...
poi ho perso tempo al reparto accessori... ho preso il cupolino ad unghia trasparente circa 150 eurozzi che è lo stesso del 1098...
poi volevo il monoposto ma in istino c'è solo per la rossa (perchè è quello del 1098) invece la nera che è un nuovo colore non è disponibile...
poi ho chiesto per i termignoni...

lassamo stà...
poi ho chiesto per i fresco visto che mio cliente e me li farebbe come prototipo sulla mia ... mi ha detto che sul 1098 e monster vari vanno bene anche senza mettere mano alla centralina ..
quindi era tardi,faceva freddo e mi son detto che cz provo la demo(magari rimango deluso..) tanto ormai l'ho presa ed è li nella stanza di fianco che aspetta di essere ritirata e stuprata da me....
ORA VADO CON MIA MOGLIE DIETRO LE VETRINE CHIUSE A FARGLIELA VEDERE COSI' SBAVO UN PO'