Io ne possiedo uno da quasi 5 anni, modello 2006, acquistato per 6500 euro, dopo che il proprietario lo aveva usato per 6 mesi percorrendo ben 4500 km. Praticamente era nuovo senza nemmeno un graffietto. Altro che prezzo di listino (che tra l'altro non esiste per le moto jap come non esiste per il tmax).
Non lo uso certo come utilizzo la moto, ma mi è utile in quelle situazioni in cui la moto sarebbe scomoda, quando vado al lavoro, quando devo fare la spesa, quando vado al mare e sono con mia moglie, non ho certo necessità di piegare toccando l'orecchio per terra, ne di fare i 250 km/h, semplicemente il tmax unisce la comodità di un mezzo a 2 ruote, con una ciclistica che più si avvicina a quella di una moto vera, con un motore che mi permette di fare sorpassi, soprattutto in autostrada, in totale tranquillità e sicurezza, senza la necessità di dover rincorrere scie strane.
Tra l'altro, ora che sto pensando di venderlo visto che essendo cambiate le mie esigenze lo uso pochissimo ( quest'anno non ci ho fatto nemmeno 2000 km ) in 5 anni ha subito una svalutazione ridicola rispetto ad una moto